PROGETTO ALI evento finale

È arrivato alla sua conclusione Ali 2.0, il progetto finanziato dalla Regione Toscana tramite il POR FSE 2014-2020, che aveva l’obiettivo di realizzare percorsi di orientamento ed accompagnamento all’inserimento lavorativo di persone con disabilità. il progetto frutto di co-progettazione pubblico privata con ASL Fiorentina Nord EST, ha avuto come capofila Mestieri Toscana e Cepiss ha partecipato come partner tramite il Consorzio Metropoli.

L’evento farà il punto su quanto realizzato e su quanto potrà essere messo in atto nel prossimo futuro, si svolgerà il 29 novembre dalle 9.30 nella Sala Limonaia del Castello dell’Acciaiolo (via Pantin, 63) a Scandicci.

In quell’occasione i servizi socio sanitari della Zona Fiorentina Nord Ovest da anni impegnati nelle attività di accompagnamento al lavoro delle fasce più vulnerabili della società incontreranno la rete sul territorio che ha permesso di intrecciare collaborazioni strategiche con gli operatori dei Centri per l’Impiego-Collocamento e il tessuto produttivo della zona, per promuovere percorsi di inserimento lavorativo.

Di seguito il programma dell’evento. Per partecipare in presenza è necessario iscriversi al seguente link: https://tinyurl.com/yc8xr9mk